Vetro artistico

vetri-artistici-4.jpgVetro artistico decorato secondo gli antichi metodi dei mastri vetrai. Ti piacerebbe avere l’Arte a casa tua?

Devi sapere che il vetro è elemento utilizzato dai tempi piu’ antichi ma per lavorarlo servono metodi specifici. Devi sapere che già nel primo secolo avanti Cristo fu sviluppata la tecnica del soffiaggio. I manufatti in vetro ebbero un costo molto alto per secoli, fino al XVII° secolo che venne sviluppato un nuovo processo di fusione.

Le vetrate artistiche spaziano su qualsiasi soggetto e sono impiegate per arredare finestre, separè, porte interne, portoncini d’ingresso, e tanto altro. Puntando minuziosamente a quello che è il progetto grafico, vengono calcolate le soluzioni tecniche che garantiscono la resistenza ottimale della tua vetrata.

La sapiente lavorazione del vetro trasforma ed impreziosisce le porte di casa tua, finestre, lampade, elementi d’arredo, specchi e tavoli. Diversi metodi di pittura e la tradizione dell’arte vetraria si uniscono insieme per darti il massimo risultato.

Franco Favaretto – Vetro Artistico

Shop Online: Vetrate Colorate, Vetri Decorati, Vetrata Artistica, Vetreria Artistica

Pagina principale di Vetri Artistici

 

Vetro artisticoultima modifica: 2011-04-06T12:26:56+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento