Novità su porte scorrevoli in vetro

vetrate-colorate-porta2.jpgTi interessano le porte scorrevoli in vetro? Ogni porta a vetro ha uno scopo importante: dare luminosità all’ambiente dove è collocata.

I vetri utilizzabili per realizzare le tue porte puoi sceglierli in base all’obiettivo che desideri: vetri iridescenti, calandrati, colorati, soffiati e trasparenti. Immagina di vedere eleganti e luminose scenografie che illuminano tutti i tuoi ambienti.

Puoi rendere da subito speciali tutte le tue porte scorrevoli in vetro; nel mio laboratorio artigianale trovi non solo le tecniche piu’ antiche dei mastri vetrai, ma anche i migliori sistemi di lavorazione. La tecnica della vetrofusione potrebbe farti pensare che si sciolgono semplicemente pezzi di vetro, ma in realtà non funziona così ed è una espressione d’arte anche questa.

Devi sapere che il vetro è trasmissione di luce, è come un quadro che valorizza tutti i tuoi ambienti. Metodi speciali di pittura danno ai tuoi vetri le emozioni cromatiche piu’ adatte, per rispettare la composizione dei soggetti proposti e per valorizzare le loro forme.

Franco Favaretto – porte scorrevoli in vetro

Shop Online: Vetrate Colorate, Vetri Decorati, Vetrata Artistica, Vetreria Artistica

Pagina principale di Vetri Artistici

 

Novità su porte scorrevoli in vetroultima modifica: 2011-04-11T15:28:24+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento