Vetrate Artistiche ed Emozioni

08.jpgLe vetrate artistiche non sono semplice luminosità e basta. Che tu abbia un’abitazione privata, un ristorante oppure un bar, non esiste niente di meglio per scoprire nuove emozioni e giochi di luce. Le vetrate spaziano su qualsiasi soggetto e sono impiegate per arredare finestre, separè, porte interne, portoncini d’ingresso, e tanto altro.

Speciali stili trasferiscono al vetro le emozioni più giuste, non solo per valorizzare le forme ma per rispettare la composizione dei soggetti proposti. Il riflesso dei colori diventa importante, devi sapere che il vetro significa soprattutto passaggio di luce, esso valorizza tutti i tuoi ambienti.

Ogni singola fase di lavoro è importante, dal primo punto che riguarda studiare il soggetto alla sua trasformazione in disegno (scala 1:1). Poi in base al disegno originale e le tue esigenze, le parti di vetro vengono tagliate e preparate per comporre l’opera finale. A tua disposizione ci sono oltre 20 anni nella lavorazione del vetro poichè la tua vetrata rimanga unica e preziosa.

Franco Favaretto – Vetrate artistiche

Clicca qui per contattarmi

 

Shop Online: Vetrate Colorate, Vetri Decorati, Vetrata Artistica, Vetreria Artistica

Pagina principale di Vetri Artistici

 

Vetrate Artistiche ed Emozioniultima modifica: 2011-04-18T11:43:35+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento