Vetri Artistici e vetrate per casa

03.jpgSe cerchi vetri artistici per casa tua, qui trovi un invito speciale ad accomodarti e scegliere il vetro su misura per te.

Non esistono pensieri perché la tua soddisfazione viene sempre al primo posto. Che tu abbia un’abitazione privata, un ristorante oppure un bar, non esiste problema. Le vetrate artistiche spaziano su qualsiasi soggetto e sono impiegate per arredare finestre, separè, porte interne, portoncini d’ingresso, e tanto altro. Ho realizzato vetrate colorate per molti posti diversi tra cui alberghi, case private, chiese, cappelle, pub, pasticcerie, bar. Invia il tuo contatto senza pensieri.

Devi sapere che il vetro è elemento utilizzato dai tempi piu’ antichi ma per lavorarlo servono metodi specifici. Devi sapere che già nel primo secolo avanti Cristo fu sviluppata la tecnica del soffiaggio. I manufatti in vetro ebbero un costo molto alto per secoli, fino al XVII° secolo che venne sviluppato un nuovo processo di fusione.

Il riflesso dei colori diventa importante, devi sapere che il vetro significa soprattutto passaggio di luce, esso valorizza tutti i tuoi ambienti. Se vuoi rendere speciali le tue vetrate approfitta oggi stesso; hai a tua disposizione un laboratorio artigianale dove uso le tecniche piu’ antiche, ricevi l’esperienza e la tradizione di oltre 20 anni nel campo dei vetri artistici.

Franco Favaretto – Vetri artistici e vetrate
Clicca qui per contattarmi

 

Shop Online: Vetrate Colorate, Vetri Decorati, Vetrata Artistica, Vetreria Artistica

Pagina principale di Vetri Artistici

 

Vetri Artistici e vetrate per casaultima modifica: 2011-05-05T12:44:17+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento