Vetri Artistici Treviso, vetreria Silea di Treviso

Parlando di vetri artistici a Treviso, è molto importante sottolineare il brillante effetto che essi ottengono (come eleganti scenografie d’arte). La mia vetreria è a Silea in provincia di Treviso, opera da oltre 20 anni.

Per darti un esempio, la tecnica della vetrofusione potrebbe far pensare che si sciolgono semplicemente pezzi di vetro differente, ma in realtà non funziona così ed è una espressione d’arte anche questa. Perchè tu abbia il giusto risultato che soddisfa le tue esigenze, vengono utilizzati vetri compatibili tra loro, massima attenzione al calore del forno e quindi alla temperatura.

Cerchi una vetreria a Treviso con esperienza?

Sia che tu sia un privato in cerca di vetri artistici, sia che tu abbia l’esigenza per la tua azienda, non esiste problema. Le vetrate spaziano su qualsiasi soggetto e sono impiegate per arredare finestre, separè, porte interne, portoncini d’ingresso, e tanto altro. Puntando minuziosamente a quello che è il progetto grafico, vengono calcolate le soluzioni tecniche che garantiscono la resistenza ottimale della tua vetrata.

Franco Favaretto – Vetri e Vetrate Silea (provincia di Treviso)
Clicca qui per contattarmi

 

Shop Online: Vetrate Colorate, Vetri Decorati, Vetrata Artistica, Vetreria Artistica

Pagina principale di Vetri Artistici

 

Vetri Artistici Treviso, vetreria Silea di Trevisoultima modifica: 2011-05-11T16:41:10+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento